Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          Parcheggio disabili e PRM

          Tutte le informazioni e le soluzioni dei parcheggi dell’Aeroporto di Treviso per le persone disabili e i passeggeri a ridotta mobilità (PRM)

          I PRM in possesso del contrassegno di cui al DPR 151/2012 avranno diritto alla sosta gratuita negli spazi riservati presso tutti i parcheggi dell’Aeroporto Canova di Treviso. A tal fine occorre esibire all'ufficio informazioni (ubicato al piano 1 del terminal) il contrassegno rigorosamente in originale, congiuntamente al tagliando del parcheggio e a un documento d'identità. Eventuali accompagnatori potranno usufruire della sosta gratuita esidendo, oltre ai documenti sopra indicati, anche una copia del biglietto aereo o della carta d'imbarco del titolare del contrassegno.

           

          Come richiedere assistenza

          Al tuo arrivo in Aeroporto puoi richiedere assistenza per muoverti all’interno del terminal. Sarai assistito secondo le tue esigenze fino al momento dell’imbarco.

           

          Puoi richiedere assistenza

          • presso la colonnina per la chiamata dell’addetto PRM (passeggeri a ridotta mobilità) in prossimità dell’ingresso passeggeri;
          • al banco accettazione.

           

          Maggiori informazioni

          Per maggiori informazioni sui servizi per disabili e passeggeri a ridotta mobilità visita la pagina PRM: passeggeri a ridotta mobilità.

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione