Società Trasparente

Il D.Lgs. 33/2013, recante norme per il “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”e ss.mm.ii., la cui portata prescrittiva è stata precisata dalla delibera ANAC n. 1134/2017, pone in capo alle pubbliche amministrazioni e per quanto compatibile, limitatamente all’attività di pubblico interesse, anche agli enti di diritto privato che esercitano la gestione di pubblici servizi, precisi obblighi di pubblicità, finalizzati alla promozione della trasparenza e alla diffusione delle informazioni di interesse pubblico.

AER TRE, in qualità di gestione aeroportuale, rientra nella categoria degli enti di diritto privato che esercitano la gestione di pubblici servizi ed è pertanto soggetta agli obblighi di trasparenza soltanto nella misura in cui gli stessi siano compatibili con la propria natura giuridica e con le proprie funzioni, e in ogni caso limitatamente all’attività di pubblico interesse esercitata.

La presente sezione, strutturata in conformità alle citate fonti normative, riporta i dati, le informazioni ed i documenti soggetti a pubblicazione.

Le pagine sono in continuo aggiornamento e vengono implementate con i dati progressivamente disponibili.

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?

Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia

Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione