GoOpti

GoOpti è una società internazionale specializzata nei trasferimenti da e verso gli aeroporti. (NCC - Noleggio Con Conducente). È attiva in 8 paesi e offre servizi di trasferimento di alta qualità alla portata di tutti, aumentando e facilitando la mobilità in modo economico e rispettoso dell'ambiente.

Come funziona?

Attraverso una piattaforma facile ed intuitiva; la prenotazione avviene online con risposta immediata di disponibilità e prezzi. GoOpti funziona secondo il modello low-cost quindi prima prenoti, più basso è il prezzo del trasferimento.

Come prenotare un trasferimento con GoOpti?

Collegati al sito www.GoOpti.com e inserisci luogo di partenza, di arrivo e date.

È possibile scegliere tra:

  • Il trasferimento OPTI: un servizio di trasferimento low cost, con orario di partenza flessibile, che riunisce nello stesso veicolo i passeggeri con orari di viaggio simili;
  • Il trasferimento FIX: ugualmente condiviso ma con orari di prelievo e rilascio fissati al momento della prenotazione;
  • Il trasferimento VIP: per chi desidera godere di un trasferimento privato, ad un prezzo ragionevole e con orari decisi al momento della prenotazione.

Come abbassare il prezzo del trasferimento?

  • Prenotando in anticipo;
  • Essendo flessibile sull'orario;
  • Prenotando per due o più persone.

GoOpti garantisce ai passeggeri il trasferimento, anche se a viaggiare è una sola persona, a qualsiasi ora del giorno e della notte, con assistenza h24/7 in caso di necessità. GoOpti porta a destinazione oltre 400.000 passeggeri ed esegue più di 50.000 servizi di trasporto collaborando con oltre 220 diversi partner.

Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?

Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
di ridurre i consumi di energia

Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione