Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          Modifiche alla viabilità tra venerdì 12 e domenica 14 aprile

          10/04/2024

          Informiamo i gentili passeggeri che nella notte fra venerdì 12 e sabato 13 aprile verrà effettuato il varo della passerella pedonale sula strada Noalese, nell’area antistante all’Aeroporto.

           

          Al fine di permettere le operazioni di cantiere e garantire la sicurezza degli utenti dell’aerostazione, ci saranno alcune modifiche alla viabilità.

          • Deviazioni: la circolazione delle auto sarà interdetta (in entrambi i sensi di marcia) dalle ore 20 di venerdì 12 aprile alle ore 8 di domenica 14 aprile su strada Noalese nel tratto compreso fra la nuova rotatoria del Centro Commerciale “Canova” (totalmente accessibile all’utenza) e via Le Canevare. Verrà comunque consentito l’accesso ai pedoni e ai veicoli di servizio all’aeroporto.
          • Parcheggi:
            • l’accesso al Park B verrà garantito per chi proviene da Treviso su strada Noalese mentre, per chi proviene da Quinto di Treviso, sarà necessario seguire la deviazione su strada Boiago e viale Serenissima prima dell’innesto nel tratto percorribile di strada Noalese;
            • l’accesso alle aree park di via Le Canevare (E-F-G-LOW COST) sarà possibile in direzione QUINTO-TREVISO (da Quinto a Treviso) da strada Noalese e in direzione TREVISO-QUINTO attraverso la deviazione per viale Serenissima e Strada Boiago;
            • per quanto riguarda l’area park Rent a Car si accederà dalla Noalese per la direzione QUINTO-TREVISO e attraverso il by-pass di via Serenissima, strada Boiago e via Le Canevare per la direzione TREVISO-QUINTO; la stessa deviazione riguarderà, per chi proviene invece da Quinto, gli accessi alle aree Rent a Car Autovia e Sixt.
          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione