Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          Attestazione del legale rappresentante sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30.06.2023

          Attestazione del legale rappresentante sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30.06.2023.

           

          L’Autorità nazionale anticorruzione (A.N.AC.) - ritenendo opportuno l’espletamento di un’attività di monitoraggio sul rispetto degli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dal D.Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii., da parte delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi - ha affidato, nell’ambito delle pubbliche amministrazioni agli Organismi indipendenti di valutazione (OIV) e negli enti non dotati di OIV all’organismo avente funzioni analoghe o in assenza al legale rappresentante, il compito di effettuare verifiche e conseguenti attestazioni in ordine all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione con riferimento a specifiche tipologie di contenuti.

          In particolare, la Delibera ANAC n. 203 del 17 maggio 2023, per le società soggette a partecipazione pubblica non di controllo, prevede che l’attestazione riguardi lo stato di pubblicazione, al 30 giugno 2023 nella sezione del sito istituzionale denominata “Società Trasparente”, dei seguenti contenuti:

           

          1. Attività e procedimenti;
          2. Bilanci;
          3. Servizi erogati.

           

          Verificato lo stato di pubblicazione al 30.06.2023 dei contenuti indicati, si rende di seguito disponibile la Scheda verifiche e la relativa attestazione.

           

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione